BORSE DI STUDIO a favore degli studenti iscritti agli istituti di scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione – A.S. 2018/2019

La Regione Molise con Deliberazione di Giunta ha approvato i criteri e le modalità per l’erogazione delle borse di studio in favore degli studenti iscritti alla Scuola secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2018/2019 che saranno erogate dal MIUR  Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Sono ammessi al beneficio gli studenti, la cui famiglia abbia un ISEE 2019 non superiore a €. 10.632,94. LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ IL GIORNO 26 febbraio 2019. La domanda deve essere presentata, da parte di chi esercita la patria potestà genitoriale dell’alunno o dall’alunno maggiorenne,  esclusivamente presso il Comune di Montagano entro e non oltre il 26 febbraio  2019, all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico. La domanda dovrà essere redatta esclusivamente sul modello “allegato A” predisposto dalla Regione Molise e allegato al bando.
Per tutti i dettagli è possibile consultare la documentazione di seguito riportata.