EMERGENZA COVID-19: ACCESSO ALL’INTERVENTO DI EROGAZIONE DEI BUONI SPESA

Questa Amministrazione comunale, al fine di attivare gli interventi a favore delle famiglie del territorio che stanno vivendo una situazione di contingente indigenza economica a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, intende erogare un intervento di sostegno tramite lo strumento dei buoni spesa. Pertanto, sino alle ore 12:00 del giorno 31 MARZO 2022, i soggetti  in possesso dei  requisiti richiesti,  possono presentare richiesta per l’accesso all’intervento relativo ad “Erogazione dei buoni spesa emergenza Covid-19”; le domande, redatte attraverso apposito modulo, possono essere presentate on line, a mezzo di posta elettronica, al seguente indirizzo: comune@comune.montagano.cb.it ovvero direttamente all’ufficio protocollo dell’Ente dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 e lunedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30. Di seguito l’avviso per tutti gli approfondimenti.