Servizio Civile Nazione 2018: progetto “MERCURIO 4” e “PANDORA 3”

Si informa che in esecuzione del bando della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale – è indetta una selezione per il reclutamento di n. 308 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Molise. Presso il Comune di Montagano verranno impiegati n. 2 volontari tra i 18 e i 28 anni per la realizzazione dei progetti MERCURIO4 e PANDORA3. La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per le ore 18.00 del 28 settembre 2018. Ulteriori informazioni possono essere richieste presso il Comune di Montagano oppure sui siti www.anpeas.it e www.serviziocivile.gov.it. La modulistica è scaricabile dal sito oppure potrà essere richiesta presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Montagano tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 12,00.