AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI POTENZIALI SOGGETTI REALIZZATORI DEL SERVIZIO “SEZIONI PRIMAVERA”PRESENTE SUL PROPRIO TERRITORIO COMUNALE ANNO EDUCATIVO 2018/2019.

Il Comune di MONTAGANO rende noto a tutti i soggetti interessati, che è possibile presentare una manifestazione di interesse a realizzare un servizio denominato “Sezione Primavera” nel territorio di propria competenza per l’anno educativo 2018/2019. I soggetti che intendono realizzare il servizio “Sezione Primavera” per l’anno educativo 2018/2019 sono tenuti a inviare la propria manifestazione di interesse al Comune di Montagano, Corso Umberto I° n. 37, 86023 Montagano (CB) entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 22 ottobre 2018. Le manifestazioni di interesse possono essere inoltrate esclusivamente secondo le modalità riportate nell’avviso pubblico allegato.