AVVISO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE DEI CITTADINI AL SOSTEGNO ECONOMICO PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E DI BENI DI PRIMA NECESSITA’

In considerazione della situazione economica determinatasi a seguito dell’emergenza sanitaria da contagio COVID-19, in attuazione del DPCM 28 marzo 2020 e dell’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020, si rende noto che, i nuclei familiari che versano in condizione di disagio economico a seguito dell’emergenza sanitaria in corso, possono presentare richiesta per beneficiare di contributi economici per l’acquisto di generi alimentari e di beni di prima necessità mediante buoni spesa nominali cartacei del valore di euro 25,00 cadauno, da utilizzarsi esclusivamente negli esercizi commerciali del territorio di Montagano e di cui all’elenco pubblicato sul sito internet del Comune di Montagano. La domanda dovrà essere presentata entro le ore 14:00 di mercoledì 8 aprile 2020. La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo pec: comune.montaganocb@pec.it
– a mezzo mail: comune@comune.montagano.cb.it
– consegna a mano solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le predette modalità e previo appuntamento telefonico al n. 0874.451130 (ufficio comunale), cell 3391739918 (Sindaco), 3803102702 ( Consigliere comunale Francesca Primiano). Di seguito la documentazione.

Avviso (186 KB)