MISURA STRAORDINARIA DI SOSTEGNO AL PAGAMENTO DELLE UTENZE O DEL CANONE DI LOCAZIONE DELL’ABITAZIONE DI RESIDENZA

I soggetti residenti nel Comune di Montagano e appartenenti ai nuclei familiari in difficoltà economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per beneficiare di contributi economici “una tantum” per il sostegno al pagamento di utenze o del canone di locazione dell’abitazione di residenza. La domanda dovrà essere presentata dal 22/12/2020 al 06/01/2021 e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo ente, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo pec: comune.montaganocb@pec.it
– a mezzo email: comune@comune.montagano.cb.it
– consegna diretta a mano previo appuntamento telefonico contattando il numero telefonico 0874/451130. Di seguito la documentazione.