Si rende noto che la domanda potrà essere inviata sempre a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica comune.montaganocb@pec.it  entro e non oltre le ore12,00 del 29/04/2022,  recando nell’oggetto della mail la seguente dicitura: “Domanda per contributo a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche e commerciali e artigianali operanti nel Comune di Montagano – II annualità”. La stessa, dovrà essere corredata della documentazione indicata nel precedente bando pubblicato in data 07 aprile 2022 e che si riallega di seguito:

Allegato A
Allegato A (130 KB)