AVVISO: RICOGNIZIONE IMMOBILI DISPONIBILI PER L’INZIATIVA “CASE A 1 EURO”

Come è noto il Consiglio Comunale di Montagano ha approvato, in data 31/07/2021, la Delibera n. 26, avente ad oggetto “Regolamento per la cessione agevolata degli immobili ricadenti in territorio comunale”, per il recupero e la valorizzazione dei beni immobili siti nel centro abitato di Montagano, ed al fine di agevolare l’incontro delle parti interessate alla compravendita.
L’art. 4 del citato Regolamento prevede, a carico del Comune, le seguenti attività: “Nell’ambito delle attività connesse alla realizzazione del progetto, il Comune svolge il ruolo di portatore principale degli interessi pubblici.  In questa sua qualità l’Ente assume i seguenti impegni:
A) Pubblica specifico avviso sul proprio sito internet, sui social network, nei locali ed esercizi pubblici e commerciali e realizza ogni altra forma possibile di pubblicità al fine di sensibilizzazione i privati proprietari interessati alla partecipazione all’iniziativa;
B) Fornisce consulenza, chiarimenti, informazioni e collaborazione agli interessati in merito alla partecipazione dei privati alla presente iniziativa;
C) Raccoglie le manifestazioni di interesse presentate dai privati.”
Si invitano pertanto i proprietari di immobili interessati a partecipare all’iniziativa, a far pervenire al Comune una manifestazione di volontà alla cessione dell’immobile a terzi. Per qualsiasi necessità o chiarimento l’Amministrazione Comunale e l’Ufficio Tecnico sono a disposizione, ai seguenti recapiti:
 – Tel. 0874.451130;
 – Mail: comune@comune.montagano.cb.it

Avviso
Avviso (507 KB)