AVVISO PUBBLICO: CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI SOCIALI A FAVORE DELLE UTENZE DOMESTICHE – TARI (Tassa sui rifiuti) — Anno 2022

L’Amministrazione comunale, con la previsione nel Bilancio di apposite risorse, ha confermato per l’anno 2022 la concessione di agevolazioni sociali relative al tributo TARI, entro il limite dell’importo totale dovuto. La richiesta dovrà essere presentata – entro e non oltre il 19 agosto 2022, ore 12:00 – esclusivamente mediante l’apposito modulo prelevabile dal sito internet del Comune o disponibile presso gli uffici comunali. La richiesta, con tutti gli allegati potrà essere:
– consegnata a mano all’Ufficio protocollo comunale;
-spedita a mezzo di raccomandata indirizzata a Comune di Montagano, Corso Umberto I°, 37 (ogni eventuale ritardo postale resta a carico del soggetto richiedente);
– inoltrata a mezzo di posta elettronica certificata a: comune.montaganocb@pec.it

Di seguito la documentazione per tutti i dettagli.