AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO A.S. 2022/2023

Si rende noto che gli studenti iscritti agli istituti di scuola secondaria di II grado del sistema nazionale di istruzione in possesso dei requisiti richiesti possono presentare domanda per l’erogazione della borsa di studio per l’anno scolastico 2022/2023. Le domande dovranno essere presentate, a pena di esclusione, con le seguenti modalità:
 – inviate tramite posta elettronica certificata (pec) del comune: comune.montaganocb@pec.it ;
 – consegnate a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Ente.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30 maggio 2023, pena l’inammissibilità. Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.