AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI AI FINI DELLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2021 E ALTRE INDAGINI ISTAT.

Il Comune di Montagano intende procedere alla selezione pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria di rilevatori da utilizzare presso l’Ufficio Comunale di Censimento (UCC) del Settore Entrate e Servizi Sociali per svolgere le attività del Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2021 oltre che altre indagini ISTAT che eventualmente dovessero interessare il Comune di MONTAGANO. Le domande di ammissione dovranno essere inviate, secondo le modalità riportate nell’avviso, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 luglio 2021.