TESSERAMENTO PROLOCO FAIFOLI MONTAGANO E CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

Si avvisa la cittadinanza che per il giorno 10 giugno alle ore 18.00, presso il salone Belvedere sito in via Roma a Montagano, si terrà un’assemblea per il rinnovo degli organi della Proloco “Faifoli Montagano”. In quella sede sarà possibile presentare le candidature. A tal fine si comunica che è aperto il tesseramento a chiunque volesse entrate a far parte dell’associazione Proloco.  I moduli sono scaricabili dalla home page del sito del comune, dalla pagina facebook e presso la tabaccheria “Galuppo Andrea” e potranno essere riconsegnati presso la stessa tabaccheria, presso gli uffici del comune o la sera dell’assemblea. Si ringrazia anticipatamente quanti vorranno contribuire alla ricostituzione della Proloco.