Avviso: ricognizione dei danni alle produzioni agricole causati dagli eventi atmosferici avversi (piogge alluvionali e persistenti) e dalle infezioni di organismi nocivi (fitopatie) verificatesi a partire dal mese di maggio 2023.

Si rende noto che La Regione Molise ha avviato una ricognizione dei danni alle produzioni agricole causati dagli eventi atmosferici avversi (piogge alluvionali e persistenti) e dalle infezioni di organismi nocivi (fitopatie) verificatesi a partire dal mese di maggio 2023. Gli interessati potranno trasmettere la segnalazione al Comune di Montagano, mediante invio all’indirizzo di posta elettronica comune@comune.montagano.cb.it o consegna a mano al protocollo, entro il giorno 30 giugno 2023, utilizzando esclusivamente il modello allegato.

Avviso (128 KB)