AVVISO PUBBLICO: CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI SOCIALI A FAVORE DELLE UTENZE DOMESTICHE – TARI (Tassa sui rifiuti) ANNO 2023

L’Amministrazione comunale, con la previsione nel Bilancio di apposite risorse, ha confermato per l’anno 2023 la concessione di agevolazioni sociali relative al tributo TARI, entro il limite dell’importo totale dovuto. Possono presentare richiesta per la fruizione dell’agevolazione prevista dal regolamento comunale ed oggetto del presente avviso tutti coloro che hanno:
✓ residenza anagrafica nel Comune di Montagano.
✓ non si trovano nella situazione di morosità per annualità pregresse.
✓ sono in possesso della certificazione ISEE in corso di validità per un valore massimo € 6.000,00.
La richiesta, corredata della documentazione riportata nell’avviso,  dovrà essere presentata – entro e non oltre il 31 luglio 2023, ore 12:00 – esclusivamente mediante l’apposito modulo e secondo le modalità indicate.