AVVISO PUBBLICO: PARTECIPAZIONE, TRAMITE ACCORDI DI COLLABORAZIONE PUBBLICO PRIVATI O LETTERA DI INTENTI, ALLA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI PREVISTI DAL PROGETTO DA PRESENTARE IN MERITO ALL’AVVISO PUBBLICO DESTINATO A FINANZIARE PROGETTI DI VALORIZZAZIONE DEI COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 5.000 ABITANTI, CLASSIFICATI DALL’ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA COME COMUNI A VOCAZIONE TURISTICA, AL FINE DI INCENTIVARE INTERVENTI INNOVATIVI DI ACCESSIBILITA’, MOBILITA’, RIGENERAZIONE URBANA E SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE

Il comune di Montagano intende procedere  all’indizione di una manifestazione di interesse per la partecipazione di partner pubblici o privati tramite accordi di collaborazione o lettera di intenti all’ avviso pubblico destinato a finanziare progetti di valorizzazione dei comuni con popolazione inferiore a 5.000 abitanti, classificati dall’istituto nazionale di statistica come comuni a vocazione turistica, al fine di incentivare interventi innovativi di accessibilità, mobilità, rigenerazione urbana e sostenibilità ambientale. La manifestazione di interesse, compilando l’Allegato A predisposto, dovrà pervenire al Protocollo del Comune di Montagano, con consegna a mano o a mezzo posta (fa fede la data di arrivo del plico) all’indirizzo: Comune di Montagano, Corso Umberto I N. 37- oppure tramite Email: comune@comune.montagano.cb.it PEC: comune.montaganocb@pec.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 agosto 2023. Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.