AVVISO PUBBLICO: LAVORO RISOCIALIZZANTE PER PERSONE IN CONDIZIONE DI DISAGIO PSICHICO – PROGETTO “PULIZIA E MANUTENZIONE DELLA RETE VIARIA COMUNALE”

Il progetto “Pulizia e manutenzione della rete viaria comunale “da intendersi come utile strumento per facilitare l’inserimento lavorativo delle persone appartenenti alle fasce deboli della popolazione, prevede l’utilizzo di n. 1 borsista finalizzato all’espletamento di attività e di interventi a carattere diretto ed indiretto, mentre la formazione è considerata quale azione trasversale; l’impiego del borsista avverrà nel settore Manutentivo. La domanda potrà essere presentata (preferibilmente sul facsimile disponibile presso gli Uffici del Comune  o di seguito riportato) direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Montagano entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 22 settembre 2023. Di seguito l’avviso per tutti gli approfondimenti ed il modello di domanda.